Saturday, December 11, 2010

Donating Space To A Nonprofit

Diario

I confess: I am a shoe freak.
For years I had the whole height (when you're six feet high and the rest of the class is on average a little lower 'problems will make you a teenager that you're normal!) Later eclipsed. For years I had to shoe heels, and believing horrible dream inaccessible. Now I live with myself in a relaxed and wearing the shoes I want, what I like, what I love and with whom I feel good. But it irritates me profoundly stupid comments of those who says "but you are already alta che bisogno c'è di salire su questi tacchi?" e ancor di più chi dice "lo fai per mortificarci". Premesso che ho altro per la testa, si può essere così sciocchi da pensare che uno indossi una cosa per mortificare un altro? Si possono giudicare le persone dal vestito, dalla scarpa, dall'altezza? così facendo ci si perde tanto degli altri, la parte migliore, quella che varrebbe la pena di conoscere. Ma nei confronti di chi fa questo genere di commenti io non faccio nulla per farmi conoscere. Chi mi giudica solo dall'aspetto esteriore non ha capito niente di me e sono contenta così!
"Ogni giorno, mi burlo sottovoce nella mia interiorità inaccessibile a chiunque" (M. Barbery, L'eleganza del riccio )

0 comments:

Post a Comment