Tuesday, November 9, 2010

Krakow Average Prices

Reality o realtà?

Excellent results for the debut episode of Come away with me, with 7 million six hundred thousand spectators and 24.48 per cento di share è il programma più visto di RaiTre degli ultimi 10 anni. Fabio Fazio & Roberto Saviano, insieme ai loro ospiti Nichi Vendola, Roberto Benigni e Claudio Abbado, hanno ottenuto picchi superiori a 9,3 milioni di spettatori e al 32 per cento di share. Il momento più alto è stato registrato alle 22.42: l'interpretazione di Benigni della canzone di Paolo Conte che dà il titolo alla trasmissione è stata seguita da 9 milioni 321 mila persone e il 32.02 per cento di share. Ieri sera su Canale 5 la puntata del Grande Fratello è stata seguita da 4 milioni 850 mila telespettatori pari al 20 per cento di share.

"La libertà non è nemica della buona televisione" and "a different TV you can" is the comment of the Director RaiTre, Paolo Ruffini. "I'm happy for what happened yesterday. How many, many Italians, I found myself laughing, thinking, to move me. And also to think about television, about the meaning of public service. I am happy with the program, one that and told of how she told him. And I'm glad of listening to what they mean, for what they demonstrate, for what they teach. " (La Repubblica)




0 comments:

Post a Comment